Il Ristorante   Un concept ospitale e responsabile

Cerchio
Il Ristorante Linfa

Linfa è Made in Italy

Il mondo ha bisogno di Sapore e Salute

Plant-based, gluten-free, inclusività, economia circolare, zero waste, bio, sostegno agli agricoltori locali.

Pratiche virtuose sono alla base anche delle soluzioni di design: dall’ottimizzazione della luce naturale che filtra negli ambienti alla qualità dei velluti di rivestimento delle sedute a zero impatto ambientale (e cruelty-free), ogni dettaglio è pensato per la cura e l’amore verso l’unico Pianeta che abbiamo.

Un messaggio da condividere, in un luogo magistrale.

Linfa è green

Sostenibilità

Crediamo che la sostenibilità sia una questione importante e ci impegniamo a fare la nostra parte per ridurre il nostro impatto ambientale.
Utilizzando ingredienti da agricoltura biologica e verticale, offrendo piatti a base vegetale, utilizzando imballaggi ecologici, riducendo gli sprechi e promuovendo l’efficienza energetica, speriamo di essere un esempio per altre aziende e incoraggiare anche i nostri clienti a fare scelte più sostenibili.

Il concetto di sostenibilità alla base dei piatti e delle bevande di Linfa

I nostri menu

Ogni piatto del menù è frutto di studio che valorizza le materie prime locali e stagionali, rigorosamente vegetali, ecofriendly, con attenzione verso la nutrizione e il benessere dell’ospite che le gusta. Ma non solo: la portata è un’esperienza che dà emozione, un momento esclusivo ed iconico.

Linfa è

Cashless

Linfa opera come cash-free restaurant, ossia senza l’utilizzo del denaro contante. È una decisione dirompente, ma in linea con la gentile rivoluzione che permette di modernizzare le abitudini della nostra comunità, migliorando la fluidità e la sicurezza delle transazioni. Garantiamo un’esperienza di checkout di alto livello e scorrevole, che aiuta i nostri clienti ed il nostro staff a mantenere concentrazione e controllo.

Linfa garantisce il pagamento digitale con tutti i maggiori canali di pagamento